Campagna promozionale 2013 |
lunedì 11 marzo 2013 | |
Comunicato Stampa
Al via la nuova campagna promozionale “Con VDO è tutta un’altra musica – un mese di dischi gratis”.
Parte la nuova campagna promozionale dedicata ai dischi diagrammati di VDO, che offre ad autotrasportatori e gestori flotte la possibilità di rifornirsi di dischi tachigrafo ad un prezzo conveniente.
Comunicato stampa in formato word Immagini in alta risoluzione (zip)
Cinisello Balsamo, 11/03/2013. Per gli autisti di veicoli ed autobus dotati ancora del tachigrafo analogico, i dischi tachigrafo sono indispensabili. Come da tradizione, nei primi mesi dell’anno VDO, marchio del Gruppo Continental, offre ai propri clienti la possibilità di rifornirsi di scatole di dischi ad un prezzo agevolato. La nuova campagna “Con VDO è tutta un’altra musica – Un mese di dischi gratis” offre ai padroncini una scatola contenente 220 dischi più 30 pezzi in omaggio (mediamente la quantità necessaria in un mese) e ai gestori flotte una confezione da quattro scatole, per un totale di 120 dischi in omaggio. La promozione sarà attiva fino ad esaurimento scorte. I tradizionali dischi diagrammati conservano in forma grafica le informazioni registrate dal tachigrafo analogico riguardanti velocità, distanza percorsa, tempi di guida e tempi di riposo. I dischi di VDO, inoltre, possono essere importati nel software di valutazione dati TIS-Web® tramite un apposito scanner professionale, rimanendo così a disposizione del fleet manager per l’analisi e il controllo dei dati.
Con un fatturato di 32,7 miliardi di euro nel 2012, Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida e la protezione del clima. Continental è inoltre un partner competente nella comunicazione integrata dell'automobile. La società attualmente impiega circa 170.000 dipendenti in 46 nazioni. Il Gruppo Automotive di Continental AG è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Con le sue tre Divisioni, Chassis & Safety (circa euro 6,5 miliardi di fatturato nel 2011 e 33.000 dipendenti), Powertrain (circa euro 5,8 miliardi di fatturato nel 2011 e 31.000 dipendenti) e Interior (circa euro 6,1 miliardi di fatturato nel 2011 e 32.000 dipendenti), ha totalizzato nel 2011 un fatturato pari a circa 18,5 miliardi di euro. Il Gruppo Automotive è presente in oltre 170 sedi in tutto il mondo. Come partner dell'industria automobilistica sviluppa e realizza prodotti e sistemi innovativi per un moderno futuro del trasporto, dove l'auto coniuga tutte le esigenze di mobilità individuale e di guida piacevole e sicura alla responsabilità ambientale e all'efficienza in termini di costi.
All'interno della Divisione Interior di Continental la Business Unit CV & AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi VDO, ATE e Barum, la Business Unit CV & AM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e parti di ricambio per il mercato indipendente degli Accessori e per il Primo Equipaggiamento anche su modelli non più in produzione.
Online media databases: www.continental-press.com e www.vdo.com/press Sito web VDO Italia: www.it.vdo.com (Sezione Stampa) Portale tachigrafo: www.dtco.it - Portale officine tachigrafo: www.extranetvdo.it
Continental/VDO Contacts: Sabrina Zapperi – Romina Porro PR & Marketing Communication Continental Automotive Trading Italia Srl via G. Matteotti, 62 20092 Cinisello Balsamo (MI) tel: +39 0235680.1 fax: +39 0238204339 email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Ufficio Stampa Continental/VDO: TML comunicazione Tullio Turci – Giovanna Pasini via Nirone 10 – 20123 Milano tel: +39 02 86 45 48 12 fax: +39 02 86 45 48 80 email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo web: www.tml-comunicazione.it |
< Prec. | Pros. > |
---|